LA BIOBANCA NAZIONALE SLA

BIOBANCA AISLA
Dire che siamo felici non è sufficiente, perché si sa… la felicità dura un attimo. Siamo orgogliosi e fieri di aver compiuto questo passo e di dare un contributo nuovo e speciale ai  #ricercatori italiani e di tutto il mondo: la Biobanca Nazionale SLA.
Sembra scontato ed ovvio fare i ringraziamenti, ma per noi è importante.
Grazie ai nostri malati, a chi ha creduto in questo progetto, ai nostri sostenitori, a chi ripone in noi la propria fiducia ed a tutti i partner che hann o permesso la trasformazione del progetto in realtà.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato oggi, dando vita ed inizio alla Biobanca Nazionale SLA.
Il nostro Presidente, Massimo Mauro, sottolinea: “E’ la prima volta che, su iniziativa di un’associazione che rappresenta gli stessi pazienti, si realizza una Biobanca messa interamente a disposizione degli scienziati impegnati nella  #ricerca. La nostra gente guarda al  futuro con #speranza e, ad oggi, la sola risposta possibile è la ricerca. E’ un progetto in cui credo molto perché sono convinto che aiuterà i ricercatori ad avere una freccia in più per sconfiggere la #SLA”.
 
Selex consegna l’assegno di 301.628 euro frutto della campagna “Un gesto con il cuore per sostenere la ricerca contro la SLA” a sostegno della Biobanca Nazionale SLA. 
 GIUSEPPE CONTE INAUGURA LA PRIMA BIOBANCA NAZIONALE SLA

6 FOTO 1

FOTO 3 4
5

Utenti online