Marzo Donna 2018: c’è anche Aisla Napoli
Marzo Donna 2018
Venerdì 9 marzo alle ore 18 nella biblioteca di Villa Bruno di S. Giorgio a Cremano (Na) è in programma la presentazione del libro “Colori della mia vita”   nato nel salotto letterario tenuto dalle “donne creative” dell’Associazione Gunaiké sotto la conduzione e il coordinamento di Paola Pierotti, presidente dell’Associazione.
Il libro racconta di “ Donne che, stimolate dai colori, ripercorrono sentieri tracciati nella loro memoria, intraprendono nuovi percorsi creativi e viaggiano nel mondo dell’arte alla ricerca di emozioni e sensazioni.” Questa iniziativa è a scopo benefico perché i proventi della vendita del libro saranno interamente devoluti a sostegno di due associazioni di malattie rare:
AISLA sezione di Napoli, (Associazione Italiana sclerosi laterale amiotrofica) che si occupa dell’assistenza e tutela dei diritti dei malati di SLA.
DEBRA che si occupa di Epidermolisi Bollosa, malattia genetica rara e cronica di cui è affetta fin dalla nascita l’amica più giovane del salotto letterario.
La pubblicazione di questo volume è stata resa possibile dalla Fondazione Michelino Trivisonno Onlus di Larino che ha finanziato il progetto.
All’evento parteciperà la presidente della sezione Aisla Napoli Adele Ferrara.